Find best premium and Free Joomla templates at GetJoomlaTemplatesFree.com

        

I metodi alternativi di trattamento bioenergetico sono emersi quando si è vista la necessità di spostare i confini scientifici e sono stati riconosciuti dalla World Health Organization nell'anno 1976.

L'obiettivo della terapia che segue il metodo di Zdenko Domančić (www.domanciczdenko.eu) si focalizza sulla riduzione ed eliminazione dei problemi di salute e sull'arricchimento interiore della personalità umana.

Il trattamento bioenergetico si basa sulla conoscenza della natura, e nel giro di trent'anni ha aiutato milioni di pazienti. Oggi anche la medicina classica è interessata a questo metodo di trattamento, perché il successo è confermato da numerose guarigioni anche di persone gravemente malate.

Dentro un potente campo magnetico l'ossigeno prende il suo vero significato. L'ossigeno all'interno delle cellule attive durante la trasformazione dell'energia funge come comunicatore di un grado superiore di energia entro i parametri del campo magnetico terrestre. In realtà, l'uomo e composto da energia e sogni, tra le quali circola il sangue. Proprio il sangue è contempraneametne il sonno e l'energia, e per via delle proprietà paramagnetiche dell'ossigeno il sangue nel corpo agisce come un convertitore dell'energia terrestre e cosmica. Tutte le forze dell'universo, compreso il potere della coscienza umana sono trasformazioni dell'energia che arriva dallo spazio.

Il nostro corpo fisico e mentale è costantemente in cerca di energia vitale, senza la quale la vita non sarebbe possibile. Questa energia si arriva da terra e dallo spazio e da vita a tutto il nostro pianeta. Per via di questa energia vitale, l'energia universale si trasforma e fluisce nei meridiani che sono presenti negli esseri umani, piante e animali. I flussi di energia si trovano in prossimità dei nervi, e le informazioni e l'energia sono trasferiti al di fuori del nervo e in questo modo producono l'effetto pelle (skin effect). Il corpo è un sistema energetico, in costante interazione con l'ambiente che lo circonda e cambia. A causa di questo fatto ci sono dei comprensibili processi di rinovazione del flusso di informazioni che si trova in difficoltà, sul quale si basa il trattamento di Zdenka Domančić.

L' approccio bioenergetico è possibile solo dopo la visita e la diagnosi preliminare dal vostro medico. In particolare, la bioterapia, a fianco con la medicina classica, facilita la prevenzione e la cura delle malattie fisiche e mentali.

La terapia dura quattro giorni, e a seconda della necessità viene ripetuta. Le terapie vengono separate in gruppi e ad ogni paziente viene individualmente esaminato lo stato della salute in riguardo la diagnosi fatta in precedenza dal suo medico.